giovedì 1 giugno 2017

Scrivo perché...
Non riesco ad esprimere le mie emozioni apertamente, sapendo che tutti potrebbero giudicarmi e mettermi in difficoltà.
Sapendo che forse potrebbero rimanere delusi da me e dai miei pensieri.
Scrivo perche...
Voglio mettere le mie emozioni nero su bianco anche sapendo che forse non ci riuscirò mai.
Scrivo perché...
Cerco di aprirmi in qualsiasi modo,
La scrittura che aiuta nella vita di tutti i giorni e insegna a non girare intorno agli ostacoli ma ad affrontarli nei migliori dei modi.

Serena Cieri




Scrivo perché voglio rendere vivo con parole ed inchiostro quello che penso e quello che dico. Con la scrittura riesco anche ad esprimere quello che desidero tanto dire a parole, ma non ci riesco perché sono molto timido. 

Francesco Colella

Scrivo perchè...
Scrivo perchè mi piace, perchè posso sfogarmi dicendo tutto ciò che penso. Scrivo perchè mi rende felice, perchè posso parlare delle mie emozioni, belle o brutte. 
Scrivere è fondamentale, per aprirsi e conoscersi.

Fabio Manes  




Nessun commento:

Posta un commento