lunedì 5 giugno 2017


I MIEI SOGNI

Io vorrei un mondo in cui i ragazzi imparano attraverso i videogiochi, mangiano dolci e si va a letto tardi. Uscirebbero finalmente poche, pochissime volte, perché tutto il tempo lo trascorrerebbero a giocare, e le ragazze non darebbero noia, perché potrebbero uscire con le amiche e guardare i loro programmi preferiti.


Fabio Manes 


Fin da quando ero piccola, ho iniziato a sognare di diventare questore dell’ Antimafia, salvare le persone e punire le ingiustizie. Però prima si dovrebbe studiare; ora sono alle medie, ma poi arriverò alle superiori e farò il liceo scientifico; infine vorrei studiare legge,laurearmi e poi se ci riuscirò,arriverò a far parte dell’Antimafia.
Insieme alla vita lavorativa sogno anche di sposarmi con un uomo speciale e avere due figli, ma soprattutto il mio sogno più grande è di essere felice.

Serena Cieri


Sin da bambino ho sempre sognato di fare il professore di storia e geografia. Sono due materie che mi sono sempre piaciute e spero con tutto il cuore che mi piaceranno sempre. Vorrei che il mio sogno di diventare professore e di insegnare le mie materie preferite si avveri. Mi piacerebbe però insegnare alle scuole medie e non alle superiori perché lì di solito ci sono ragazzi che fanno i bulli sui più piccoli e si comportano da maleducati e non vogliono studiare.

Francesco Colella









Nessun commento:

Posta un commento